[tm_pb_section admin_label=”section” transparent_background=”on” allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” padding_mobile=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off” background_color=”#dd3333″][tm_pb_row admin_label=”Row”][tm_pb_column type=”4_4″][tm_pb_text admin_label=”Stanze e Suites” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Stanze e Suites

[/tm_pb_text][/tm_pb_column][/tm_pb_row][tm_pb_row admin_label=”Row” make_fullwidth=”on” use_custom_width=”off” use_grid_padding=”on” width_unit=”on” padding_mobile=”off” allow_player_pause=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” make_equal=”off” parallax_1=”off” parallax_method_1=”off” column_padding_mobile=”on”][tm_pb_column type=”4_4″][tm_pb_text admin_label=”Text | mphb_rooms” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” background_color=”#f8f8f8″]

LA TURQUESA

Amiamo il Turchese e in questa stanza lo ritroviamo, attraverso la luce, che entra in determinati periodi dell’anno, colore blu verdastro e lucentezza cerosa, che deriva dall’alterazione in natura da rocce che contengono alluminio.
“I Maya usavano già il turchese come pietra preziosa.”
La stanza ha ospitato in antichità una signora nobile, che indossava molti gioielli ogni giorno, anche per passeggiare nei boschi della struttura, molti erano in pietra turchese come del resto turchese dicono fosse il colore dei suoi meravigliosi occhi.
Questo abbinamento ha confermato il nome alla stanza, per ospitare chi desidera pernottare nella nostra bomboniera.
Particolarità di questa camera; un piccolo rifugio di serenità, affacciati sul bosco giardino.

Vi si accede dal giardino, tramite un salottino, che con supplemento si può avere in uso esclusivo, insieme alla camera vicina “Il Pizzo”, ideale per due coppie di amici o per famiglia.
PET ammessi.

Dettagli

Visualizza dettagli


IlPizzo

Nella zona esterna della villa si trova questa elegante e raffinata stanza, che raccoglie tutte le caratteristiche per trovarsi in un ambiente ricercato trascorrendo momenti esclusivi.
I suoi intrecci di colori, arredi e tinte della biancheria, creano la sensazione di passare la notte in un luogo prezioso e ornato.
Il Pizzo risale a tempi molto antichi,  abbiamo lavorato molto per renderla più  estrosa e confortevole;  2 lavelli neri poggiano su un bancone di quercia, il letto un pizzo in ferro battuto artigianale e  un cuscino d’arredo gigante vi accolgono.
Una speciale camera da scoprire.

Dettagli

Visualizza dettagli


I SOGNI D’ORO

Una culla è la stanza dei Sogni d’Oro, tre gradini che ti portano in una camera dove appena ti addormenti il tuo sonno non ha più pensieri.
Non si può vivere senza sognare e senza riposare, ecco un’opportunità; sei in un regno raro in cui tu sei il protagonista, fatto apposta per te dove tutto si unisce.
Svegliandoti non pensare, al contrario ritorna ai momenti dei tuoi sogni e vai incontro alla vita.
Offre anche una sistemazione confortevole alle famiglie, la nostra Suite dei Sogni d’Oro abbraccia, avvolge e fa sognare i piccoli che dormono nella attigua cameretta dei Monelli, indipendenti ma rassicurati dalla vicinanza della matrimoniale dei genitori; un piccolo corridoio comunicante tra le due stanze, bagno con comoda doccia, uscita indipendente sul giardino sono spazi esclusivi della Suite.
PET ammessi.

Dettagli

Visualizza dettagli


LePapere

Camera dal nome molto curioso.
Lo sapete la differenza tra papera e anatra? Il becco.
Desideravamo dare questo nome alla stanza perché il suo significato è giovinezza, “ giovane oca” e perché all’origine la zona ospitava il nido delle papere, il vecchio pollaio che oggi vi avvolge proprio come una chioccia. 

Dettagli

Visualizza dettagli


[/tm_pb_text][/tm_pb_column][/tm_pb_row][/tm_pb_section]

Podere Vetrichina di Sopra 446,

San Casciano dei Bagni 53040, SI

+39 348 095 7420

info@villavetrichina.it