MENU

Esterno & Piscina

Verde intorno, serenità dentro.

Benvenuti in questo paradiso nel verde, dove ogni istante é un abbraccio caloroso con la natura. 

La piscina scintillante, circondata dal verde, invita a rinfrescarsi nei giorni caldi e a immergersi in momenti di puro relax.

L’area lounge, con i suoi tre comodi divani, è il luogo perfetto per condividere risate e conversazioni sotto il caldo sole toscano o sotto il manto di stelle scintillanti.

I più piccoli potranno divertirsi nella zona spiaggia, dove la sabbia morbida diventa il loro regno di giochi e avventure.

Mentre gli amanti dello sport potranno sfidarsi a una partita di ping pong o mostrare il proprio talento al barbecue, creando prelibatezze culinarie per amici e familiari.

Questi spazi esterni sono la cornice ideale per creare ricordi indimenticabili e per celebrare la gioia della vita in un ambiente che trasuda passione per la bellezza della Toscana.

La proprietà oggi è strutturata in tre costruzioni circondate da 20.000 metri di giardino recintato. Il viale di ingresso tra rosmarini e piante aromatiche vi introduce al parcheggio comodo antistante la villa .
In posizione laterale più alto in totale privacy la casa Rosa, dove abita Patrizia,  che utilizza la sua grande cucina per divertenti e professionali Cooking class insieme a Chef Francesco e ha adibito il grande salone con camino a ristorantino per gli ospiti della villa che la sera, di arrivo qui, vengono accolti con la cena di Benvenuto.
Il Cottage invece è il luogo delle nostre Pizza party con il suo forno a legna, si fa a gara a chi realizza la pizza più personale, si cena all’aperto a lume di candela senza orari .
È anche una zona aggiuntiva alla villa dove ci si può ritirare per impegni di lavoro al Pc con ottima connessione e un grande schermo a cui collegarsi  o per leggere un libro in solitaria.

Piscina

Circondata  dal  giardino,  piante aromatiche, fiori e ulivi, questo è lo scenario della nostra grande   piscina a sfioro dotata di  lettini e di  una  tettoia  per zona ombra. Di notte, luci e candele trasformano la terrazza della piscina in un luogo magico dove gustare un aperitivo o semplicemente ammirare le stelle.

La piscina e’ completamente recintata con cancello per la sicurezza dei bimbi, che devono essere sempre vigilati dagli adulti.

La piscina è aperta da metà aprile a metà ottobre. Al di fuori di queste date, può essere aperta su richiesta a un costo aggiuntivo. 

 

Scopri

Apprezza

Esplora

VILLA VETRICHINA

LA SIGNORA DEL BOSCO

+39 348 095 7420

Podere Vetrichina di Sopra, 446

53040, San Casciano dei Bagni, SI

info@villavetrichina.it